MIUI Cafè: MIUI 10 Global Beta 9.3.7 introduce la modalità 48 mpx

miui cafè

Ma buongiorno, Mi Fan: oggi è venerdì e ciò significa che siamo ad una nuova puntata di MIUI Cafè. Si tratta della nostra rubrica settimanale in cui vi parliamo delle nuove release beta della MIUI. Questa volta è il turno della MIUI 10 Global Beta 9.3.7, aggiornamento software che abbraccia l’arrivo dei nuovi smartphone, molti con fotocamera 48 mega-pixel, e dà una rinfrescata alle patch di sicurezza.

Per tutti coloro che fanno parte del programma Beta, oggi parte il rilascio della succitata MIUI 10 Global Beta 9.3.7. A questo giro il changelog è abbastanza scarno ma comunque importante, sopratutto lato sicurezza. Le patch di sicurezza sono infatti state rinnovate per diversi modelli (elencati qua sotto) ed inoltre è stata introdotta la modalità 48 mega-pixel per l’app fotocamera di Redmi Note 7/Pro, Mi 9 e Mi 9 SE.

Clicca qui per il changelog completo
  • Optimized – Updated Android Security Patch. (Mi MIX 3, Mi 8 Pro, Mi Max 3, Mi 8 Lite, Redmi 6, Mi 8, Mi Play, Redmi 5A, POCO F1, Redmi 6A, Mi 8 SE, Redmi 5, Mi 9 SE, Mi 8 EE).
  • New – 48 million camera mode (Redmi Note 7/Pro, Mi 9, Mi 9 SE)

Il nuovo update verrà rilasciato tramite OTA nel corso delle prossime ore, per tutti i modelli supportati. Per quanto riguarda le novità in salsa Xiaomi della settimana… Avete letto degli aumenti di prezzo che ha annunciato il patron Lei Jun? Siete d’accordo con la motivazione o trovate che sia una mossa sbagliata? Fatecelo sapere nei commenti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!