A poche ore dal rilascio dell’ultima OxygenOS Open Beta per i modelli più recenti, anche le vecchie glorie OnePlus 5 e OnePlus 5T si aggiornano con un firmware beta nuovo di zecca, con le ultime patch di sicurezza e varie ottimizzazioni.
OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono la nuova OxygenOS Open Beta 28/26 | Changelog e Download
La OxygenOS Open Beta 28/26, dedicata a OP5 e OP5T, introduce le patch Android per il mese di marzo 2019 ma pensa anche ai più attenti ai consumi con nuove ottimizzazioni dedicate alla batteria. Per tutti i dettagli del changelog non resta che cliccare il pulsante qui sotto.
L’aggiornamento dedicato a OnePlus 5 e 5T è in fase di rilascio tramite OTA ed arriverà nel corso delle prossime ore. Se preferite procedere con il flash manuale, in basso trovate i link per il download (nel momento in cui scriviamo per il solo OP5T).
Scarica la nuova OxygenOS Open Beta per OP5T
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.