Huawei Nova 4e si mostra nei primi render: ecco come sarà Huawei P30 Lite

huawei nova 4e huawei p30 lite

Il look del piccolo Huawei P30 Lite – o Huawei Nova 4e se preferite – è stato già anticipato dal TENAA (assieme alle sue specifiche), ma adesso è l’ora di dare un’occhiata più da vicino al mid-range in arrivo tra pochi giorni, grazie ad una serie di render decisamente convincenti.

Huawei Nova 4e – versione cinese di Huawei P30 Lite – protagonista dei primi render “ufficiosi”

Come già anticipato da tempo, Huawei Nova 4e arriverà con un display dotato di un notch a goccia ma la verà novità sarà localizzata sul retro. Il dispositivo, infatti, porterà la tripla fotocamera nella fascia media del brand cinese, un elemento da non sottovalutare per rendere il pacchetto ancora più appetitoso per gli utenti.

Secondo i render, lo smartphone arriverà nelle colorazioni Pearl White, Magic Night e Garnet Blue, quest’ultima una sorta di versione gradiente che non mancherà di ingolosire gli amanti di questa tipologia di look.

LEGGI ANCHE:
P30 e P30 Pro certificati: i tagli di memoria non deludono

In merito alle specifiche, le ultime indiscrezioni riferiscono di un display da 6.15 pollici Full HD+, un SoC Kirin 710 con memorie fino a 6 GB di RAM ed un triplo modulo da 20 + 16 + 2 mega-pixel. Il device sembra essere comparso anche su Geekbench. Per concludere, il Nova 4e dovrebbe debuttare per il mercato internazionale con il nome di Huawei P30 Lite, per cui i render trapelati in rete rappresentato una gustosa anticipazione di quello che ci aspetta.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.