Huawei Nova 4e in arrivo: confermata la data di presentazione

huawei nova 4e

Secondo le ultime indiscrezioni, la compagnia cinese lancerà il P30 Lite prima dei suoi fratelli maggiori, precisamente il 14 marzo. La cosa si fa più credibile se si pensa che lo stesso giorno segnerà anche il debutto di Huawei Nova 4e, medio di gamma che dovrebbe essere la versione cinese del già citato device.

Huawei Nova 4e debutterà il 14 marzo: cosa aspettarci dal nuovo arrivato

huawei nova 4e

Il teaser poster pubblicato dall’azienda ci conferma che il 14 marzo Huawei Nova 4e verrà presentato ufficialmente al pubblico cinese. Il dispositivo è comparso già in un precedente teaser, il quale ha sottolineato la presenza di un notch a goccia ed una selfie camera da 32 mega-pixel. Per amor di precisione vale la pena specificare che lo smartphone potrebbe mutuare un foro per la camera frontale, proprio come il suo predecessore, stavolta localizzata al centro invece che di lato.

huawei nova 4e

Il nuovo arrivato è già comparso sul sito del TENAA con la sigla MAR-TL00 ed alcuni dettagli della scheda tecnica. Proprio come la sua controparte europea, il Nova 4e è atteso con una tripla fotocamera da 20 + 16 + 2 mega-pixel, un display da 6.15 pollici Full HD+ ed una batteria da 3240 mAh.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.