Il Meizu Zero è stato annunciato a gennaio con un design inedito per il settore degni smartphone, caratterizzato dall’assenza di pulsanti fisici e “buchi” (nemmeno per la ricarica!). Il device è stato lanciato con un comparto tecnico al top su Indiegogo, tramite una campagna di crowdfunding, ormai giunta alla sua tragica conclusione.
Meizu Zero: la campagna di crowdfunding su Indiegogo si rivela un fallimento
Purtroppo il progetto del brand cinese non è andato a buon fine ed il suo nuovo flagship senza buchi non ha preso il volo. Al termine della campagna su Indiegogo è stato raccolto solo il 45% del totale dei fondi necessari mentre gli utenti interessati sono stati soltanto 29.
Insomma, il povero Meizu Zero si è rivelato un fiasco sulla celebre piattaforma. Probabilmente non è stato il dispositivo ad avere poco appeal ma il prezzo potrebbe essere stato sicuramente un incentivo a virare verso altri acquisti. Il top di gamma, infatti, è stato lanciato su Indiegogo al prezzo di 1299 dollari; presente anche una versione ultra costosa da 2999 dollari.
LEGGI ANCHE:
Meizu Note 9: ecco quanto costerà secondo un rivenditore fisico
Molto probabilmente le cifre di cui sopra hanno spaventato non poco gli utenti, facendo pressione prevalentemente su una nicchia di appassionati (del brand o degli ultimi ritrovati hi-tech). Peccato e nel frattempo si guarda avanti con i prossimi modelli della serie 16s.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.