Mancano ormai solo una manciata di ore al lancio ufficiale del Meizu Note 9 e non si finisce ancora di parlare del nuovo mid-range. Dopo averne ammirato il design e le specifiche, stavolta tocca alle performance grazie ai primi benchmark su Geekbench.
Meizu Note 9 spunta su Geekbench con i primi risultati (e con Snapdragon 670)
Lo smartphone debutterà tra pochissime ore in Cina ed arriverà con a bordo lo Snapdragon 675, SoC destinato alla fascia media che non mancherà di accontentare gli appassionati (si tratta della stessa soluzione del Redmi Note 7 Pro). Il Meizu Note 9 ha totalizzato 2404 e 6027 punti, rispettivamente in single-core e multi-core, in linea con le prestazioni offerte dal chipset viste in precedenza.
Ormai si sa davvero quasi tutto di questo device compreso il prezzo di vendita (ancora da verificare, ovviamente!). E visto che un ripasso non fa mai male, eccovi le specifiche complete del dispositivo trapelate grazie alla certificazione del TENAA.
- Display LCD con notch a goccia da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2244 x 1080 pixel) in 19:9 e densità di 401 PPI;
- dimensioni di 153.11 x 74.34 x 8.65 mm per 169 g;
- colorazioni Dark Ochre, Silver Ochre, Starry Blue;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675;
- GPU Qualcomm Adreno 612;
- 6 GB di RAM;
- 64 GB di storage non espandibile;
- lettore d’impronte laterale
- dual camera posteriore Samsung GM1 da 48+5 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou, USB Type-C;
- batteria da 3900/4000 mAh;
- sistema operativo Android 9 Pie con Flyme.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.