Huawei P30 Pro: questo video ci mostra come sarà

Se state attendendo con impazienza Huawei P30 Pro, allora questo nuovo video non potrà che solleticare la vostra curiosità, nonché farvi pesare ancora di più l’attesa. Del futuro flagship sappiamo già diverse cose, compreso quello che sarà l’aspetto estetico. E l’utente Waqar Khan ha colto la palla al balzo per creare un video sotto la falsa riga delle clip promozionali che accompagnano l’uscita dei nuovi telefoni.

Questo sarà Huawei P30 Pro: che ve ne pare?

Come riportato in descrizione del video, lo spunto arriva dalle immagini postate da WinFuture, fonte piuttosto affidabile quando si parla di immagini in anteprima. Se ve le foste persi, vi invitiamo a recuperare questo articolo, anche perché ci troverete tutte le specifiche finora trapelate che caratterizzeranno Huawei P30 e P30 Pro.

Quello che vediamo nel video è soltanto la versione maggiorata, le cui differenze rispetto a quella standard le abbiamo già trattate in quest’altro articolo. Che aspettative avete sui nuovi top di gamma Huawei? Siete pronti a provare la nuova quad camera con teleobiettivo 10x?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!