Il prossimo Mi Store aprirà a Napoli: ecco dove

xiaomi mi store barcellona logo

La notizia dell’apertura del quinto Mi Store in quel dell’outlet di Valmontone, vicino Roma, ha sicuramente fatto piacere ai fan Xiaomi del centro Italia. Ma se si guarda al Sud, per il momento non c’è ancora nessuna notizia ufficiale. Tuttavia, coloro che stanno al sud, specialmente nella zona di Napoli, potrebbero presto essere accontentati.

Aggiornamento 10 aprile: una foto inviataci dal nostro lettore Ettore conferma questa notizia.

Il sesto Mi Store è in arrivo nella provincia di Napoli: ecco dove sarà

Manca ancora una conferma ufficiale, visto che ad ora la notizia è riportata solamente da CasertaNews. Ma trattandosi di un giornale locale, può darsi che ne sia venuto a conoscenza prima ancora del comunicato pubblico dell’azienda. Fatto sta che, se la notizia verrà confermata, il sesto Mi Store aprirà all’interno del Centro Commerciale Campania situato in località Aurno a Marcianise, in provincia di Caserta.

Il giornale proseguendo affermando come il Mi Store del Centro Campania stia già cercando diverse figure lavorative. Sarebbero richieste almeno 9 persone, fra i 23 e i 35 anni, perlopiù commessi e venditori. Provando a cercare online non abbiamo ancora trovato un riscontro su altri siti, ma continueremo a monitorare la situazione ed eventualmente aggiorneremo questo articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!