Con il Nova 4 ed il recentissimo P Smart+ 2019, il produttore cinese ha portato la tripla fotocamera nella fascia media ed ora sembra che un nuovo modello sia in dirittura d’arrivo, Huawei Enjoy 9S. Ecco i primi dettagli trapelati in rete.
Huawei Enjoy 9S: ecco i primi dettagli sulla scheda tecnica
Secondo un’immagine pubblicata sul social cinese Weibo, il nuovo Huawei Enjoy 9S è in dirittura d’arrivo con un display da 6.21 pollici con notch a goccia nella parte superiore. Il sistema sarà basato su Android 9 Pie, ovviamente tramite l’interfaccia proprietaria EMUI 9.0, mentre lato memorie gli utenti potranno fare affidamento su almeno 128 GB di storage.
LEGGI ANCHE:
P30 Lite: il “piccolo” della gamma debutterà il 14 marzo
Le indiscrezioni non finiscono qui e lo scatto rubato svela anche la presenza di una tripla fotocamera con un sensore principale da 24 mega-pixel ed uno ultra wide-angle. Presumibilmente il terzo modulo dovrebbe occuparsi della profondità di campo, ma al momento mancano ulteriori dettagli. Per ora questo è l’unico avvistamento del nuovo Enjoy 9S, ma siamo certi che nei prossimi giorni spunteranno sicuramente altre novità al riguardo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.