Huawei P30 Lite: il “piccolo” della gamma debutterà il 14 marzo

Verso fine mese, il gigante tecnologico cinese presenterà la sua gamma premium (qui trovate tutte le indiscrezioni raccolte finora) ma il prossimo 14 marzo ci sarà un piccolo assaggio di quello che ci aspetta, con il nuovo Huawei P30 Lite.

Anche Huawei P30 Lite ha una data di presentazione

Il device è già comparso da tempo sul sito del TENAA, la cui certificazione ci ha svelato parte della scheda tecnica. Huawei P30 Lite rappresenterà un taglio col passato, introducendo una caratteristica dei modelli premium a bordo del piccolo di casa. Infatti, il medio di gamma arriverà con una tripla fotocamera da 20 + 16 + 2 mega-pixel, allineandosi ai fratelli maggiori.

Inoltre la scheda del TENAA ci svela la presenza di un display da 6.15 pollici Full HD+, una batteria da 3240 mAh ed il SoC Kirin 710. Secondo alcune anticipazioni di Roland Quandt, il prezzo di vendita in Europa sarà di 369€, similmente al suo predecessore.

Stando le ultime novità riguardo al P30 Lite, il dispositivo verrà annunciato al pubblico il 14 marzo, con un cospicuo anticipo rispetto ai modelli premium. Siete curiosi di conoscere il nuovo arrivato oppure vi getterete a capofitto su P30 e P30 Pro?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.