CHUWI AeroBook: il nuovo laptop economico sbarca su Indiegogo

chuwi aerobook indiegogo

Il produttore cinese CHUWI, specializzato in prodotti economici e di ottima fattura, ha lanciato una campagna crowdfunding su Indiegogo dedicata al nuovo laptop del brand CHUWI AeroBook, con Windows 10 a bordo. Andiamo a scoprire cosa di riserva questo terminale, con tutti i dettagli sulle specifiche ed il prezzo di vendita.

CHUWi AeroBook: al via la campagna di crowdfunding su Indiegogo

CHUWi AeroBook

Il CHUWI AeroBook monta una display da 13.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, rapporto in 16:9 e con cornici ottimizzate (fino a 5 mm di spessore) che permettono di ottenere un rapporto schermo/superficie dell’80%. A muovere il laptop ci pensa un processore Intel Core M3-6Y30 fino a 2.2 GHz di frequenza massima, accompagnato da grafica Intel HD 515 a 850 MHz. Lato memorie troviamo 8 GB di RAM LPDDR3 e 128 GB di storage eMMC.

Ovviamente si tratta di una soluzione super sottile (8 mm), compatta e con un peso contenuto, per il massimo grado di portabilità. Per la connettività troviamo due porte USB 3.0, un ingresso micro HDMI, lo slod per schedine, l’ingresso mini-jack e quello per la ricarica del terminale.

Insomma, anche questa volta CHUWI sembra aver colpito nel segno con un dispositivo economico e funzionale, perfetto sia per studenti che per lavoratori che necessitano di un laptop versatile e leggero. AeroBook è disponibile in crowdfunding su Indiegogo (tramite questo link), al prezzo di 399 dollari (circa 353€) per il modello da 8/128 GB. Se necessitate di più spazio di archiviazione, il device è presente anche nelle varianti da 256 GB e 1 TB, rispettivamente a 429 e 699 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.