CHUWI Ubook è la nuova alternativa economica al Surface

chuwi ubook

La compagnia cinese specializzata in prodotti low cost (senza perdere di vista la qualità) si prepara a scuotere il mercato dei 2 in 1 con una nuova alternativa al Surface, CHUWI Ubook, il tablet che punta tutto sulla portabilità.

CHUWI Ubook: ecco tutte le caratteristiche del rivale di Surface

chuwi ubook

Il tablet arriva con un peso di soli 760 grammi e presenta un corpo in metallo con tanto di kick stand sul retro. A bordo troviamo il sistema operativo Windows 10 mentre il comparto tecnico si affida sul già rodato SoC Intel Core M3, accompagnato da ben 8 GB di RAM LPDDR3 e 128 GB di memoria SSD. Per i più esigenti non manca una variante fino ad 1 TB di storage, rigorosamente SSD.

LEGGI ANCHE:
CHUWI Herobook punta sull’autonomia con una batteria da 38 Wh

Il CHUWI Ubook si presenta come una via di mezzo tra il classico Surface ed il modello Go, grazie ad un display da 11.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Il prezzo, ovviamente, non può che essere allettante e secondo le ultime novità, sembra che il dispositivo verrà lanciato su Kickstarter a meno di 400 dollari (circa 350 euro al cambio attuale). Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale (iscrivendovi riceverete uno sconto del 25% al lancio del prodotto) mentre per quanto riguarda l’inizio della campagna di crowdfunding bisognerà pazientare ancora un po’.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.