CHUWI Herobook punta sull’autonomia con una batteria da 38 Wh

chuwi herobook

Comincia il nuovo anno ed arriva la prima sorpresa del produttore cinese, specializzato da sempre in dispositivi accattivanti ma dal prezzo accessibile. Ed in quest’ottica si pone anche il nuovo CHUWI Herobook, un laptop che non ha niente da invidiare ai colleghi più blasonati. Andiamo a dare un’occhiata alla scheda tecnica e alle caratteristiche di questo portatile dotato di Windows 10.

CHUWI Herobook: ecco le specifiche del nuovo laptop ed i primi test dell’autonomia

chuwi-herobook-01

Il CHUWI Herobook arriva con un display IPS da 14 pollici con risoluzione 1366 x 768 pixel, in un corpo che misura 332 x 214 x 21.3 mm (per un peso di 1.48 kg). Sotto la scocca troviamo una CPU Intel Atom x5-E8000 accompagnata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB). A bordo abbiamo una capiente batteria da 38 Wh, particolarmente adatta per lavorare in movimento.

chuwi-herobook-01

L’azienda cinese, infatti, ha condiviso alcuni dettagli in merito ai test effettuati sul nuovo laptop. Nelle immagini in basso vengono mostrate le performance in termini di batteria.

Il primo grafico illustra 5 ore di autonomia, suddivise in varie operazioni, sotto Wi-Fi e con luminosità al 75%; insomma, dedicandosi alle sole attività lavorative sarebbe in grado di spingersi fino alle 8 ore. La seconda immagine ci mostra i benchmark di PCMark 8, dove il device si assesta sulle 6 ore e 40 minuti.

LEGGI ANCHE:
Recensione Chuwi LapBook SE: un fedele mezzo per l’università

Per maggiori informazioni circa le specifiche, il sito ufficiale del brand risulta particolarmente esaustivo. Per quanto riguarda il prezzo, per il momento ci toccherà portare pazienza ma siamo certi che come al solito si tratterà di una cifra accessibile.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.