Da un po’ di tempo a questa parte sono iniziate a spuntare le prime novità in merito al prossimo smartphone da gaming targato Xiaomi. Il Black Shark 2 sembra essere vicinissimo (con tanto di uno sguardo a quella che dovrebbe essere la sua back cover) e di conseguenza aumentano anche le novità anticipate dalla stessa azienda.
Black Shark 2: lo smartphone da gaming di Xiaomi è in arrivo con un mare di novità
La pagina Weibo ufficiale dedicata allo smartphone da gaming ha anticipato che lo Xiaomi Black Shark 2 arriverà con un sistema di raffreddamento rinnovato, definito Liquid Cool 3.0 e con un sistema a torre. Purtroppo però, non sono stati forniti ulteriori dettagli, né sulle capacità di questa nuova tecnologia né sul suo funzionamento. Molto probabilmente dovremo attendere un ipotetico teardown prima di comprendere a pieno il metodo utilizzato per dissipare il calore prodotto dal futuro flagship.
Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone è ancora avvolto nel mistero anche se una breve comparsa su Geekbench sembra confermare la presenza dello Snapdragon 855 (non ci saremmo aspettati niente di meno, onestamente).
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.