Questo prototipo di Xiaomi Mi 9 è piuttosto… strano

Se non vi fossero bastate le immagini concept di qualche ora fa, ecco che adesso dello Xiaomi Mi 9 abbiamo anche un prototipo. O meglio, presunto prototipo, dato che per la sua strana conformazione non è chiaro se lo sia realmente. L’unico dettaglio che effettivamente sembra confermare ciò è il dettaglio circolare sulla tripla fotocamera, lo stesso visto nelle uniche immagini dal vivo che abbiamo del telefono.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Black Shark Skywalker con Snapdragon 855 potrebbe essere vicino al lancio

Un prototipo di Xiaomi Mi 9 spunta in rete

Se vi steste preoccupando del design di questo Xiaomi Mi 9, potete stare tranquilli. Trattandosi di un prototipo, quella che vedete nella foto qua sopra è soltanto una custodia anti-leak che permetta di testare il dispositivo senza essere “paparazzati” in giro. Quello che non torna, però, è la presenza di un lettore d’impronte posteriore, visto che finora si è vociferato della sua implementazione nel display. Ma ripeto, si tratta di un prototipo (e neanche ufficiale), perciò può darsi che sia una primissima unità.

Ma cosa aspettarsi dalla scheda tecnica? Secondo i rumors finora comparsi online, Xiaomi Mi 9 avrà un display AMOLED da 6.4″ Full HD+, un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6/8/10 GB di RAM, 64/128/256 GB di storage, tripla camera da 48 mega-pixel, batteria da 3700 mAh con Quick Charge 5.0 e ricarica wireless.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!