Xiaomi Mi 9: presentazione ufficiale al MWC 2019

xiaomi mi 9

Come ogni anno, siamo prossimi al MWC 2019 di Barcellona, la fiera più importante al mondo quando si parla di telefonia. Noi ci saremo e siamo più che contenti nello scoprire che ci sarà anche Xiaomi Mi 9. Se prima era soltanto un rumor, adesso è arrivata la conferma da parte di Donovan Sung, responsabile internazionale del brand asiatico.

LEGGI ANCHE:
MIUI 11: svelata la lista degli smartphone Xiaomi supportati | Rumors

Xiaomi Mi 9 sarà ufficialmente al MWC 2019: commercializzazione al lancio in Europa?

Ad essere pignoli non c’è stato un vero e proprio annuncio ufficiale, ma il post fatto su Facebook da Donovan è abbastanza esplicativo. Giusto ieri l’azienda ha annunciato che al MWC 2019 ci sarà un evento ufficiale che si terrà il 24 febbraio. Si parla di un “lancio di un nuovo prodotto“, anche se dal teaser non si evince nulla di chiaro. Probabilmente ci sarà più di un prodotto nuovo, perlomeno per il mercato europeo, sul palco di Barcellona.

E la domanda di Donovan, “what’s cOOOming?“, è ovviamente un chiaro riferimento alla tripla fotocamera di Xiaomi Mi 9 (della quale abbiamo già visto i primi samples). E se non foste ancora convinti, anche il vice-presidente Wang Xiang ne ha confermato la presenza su Twitter.

La presentazione vera e propria ci sarà però il 20 febbraio, prima della fiera, ma sarà l’evento dedicato al pubblico cinese. Il top di gamma sarà quindi mostrato successivamente anche a Barcellona: che sia disponibile sin da subito anche in Europa? Non vi resta che seguirci a Barcellona per scoprirlo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!