Ci stiamo ancora riprendendo dallo shock della quad camera a bordo del presunto Xiaomi Mi 9 Explorer (ovviamente la sua esistenza è ancora da confermate!) e Lei Jun ha deciso di dare il colpo di grazia ai Mi Fan pubblicato le prime immagini ufficiali del top di gamma. Ecco a voi il vostro nuovo oggetto del desiderio in tutto il suo splendore.
Xiaomi Mi 9: Lei Jun pubblica i primi render ufficiali del nuovo top di gamma
Il post che accompagna le immagini render che vedete in alto si concentra molto sul colore del flagship. Lei Jun conferma che lo Xiaomi Mi 9 arriverà con una back cover realizzata tramite un processo olografico con incisione laser (su scala nanometrica), con un rivestimento a doppio strato. L’effetto finale è quello di un bluintenso ma che cambia sfaccettatura e lucentezza (tingendosi dei colori dell’arcobaleno) in base alle diverse angolazioni.
I bordi presentano una gradevole curvatura 3D mentre nell’angolo in alto a sinistra è localizzata la tripla fotocamera (con sensore principale da 48 mega-pixel).
I render si focalizzano solo sulla parte posteriore, per cui restiamo in attesa di ulteriori spoiler da parte del CEO. Frontalmente avremo un display con notch a goccia, come visto anche in alcuni scatti dal vivo trapelati nelle scorse ore.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.