Lo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition è stato oggetto di varie indiscrezioni nel corso della scorsa settimana ed oggi Lei Jun arriva a mettere le cose in chiaro. Il dirigente conferma le differente con il modello base – di cui ormai sappiamo praticamente tutto – e mette a tacere le voci in merito al una quad camera.
Xiaomi Mi 9 Explorer Edition: Lei Jun conferma le specifiche della fotocamera e 12 GB di RAM
Il CEO di Xiaomi, infatti, ci mostra i render ufficiali dello Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, i quali rivelano la presenza di una tripla fotocamera, proprio come il modello base. A differente di quest’ultimo avremo un sensore da 48 mega-pixel (presumibilmente Sony IMX586) con apertura f/1.47 e lenti 7P. La cover posteriore avrà uno spessore di soli 0.4 mm e si presenterà con un design già visto con il Mi 8 Explorer. Il resto delle specifiche resterà praticamente invariato.
Ma oltre ad una fotocamera sensibilmente migliore, il Mi 9 Explorer potrà vantare dell’esclusivo taglio da 12 GB di RAM, un quantitativo esagerato visto solo poco tempo fa a bordo del Lenovo Z5 Pro GT. Soddisfatti?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.