Il produttore cinese – com’è ormai noto – lancerà un flagship con tripla fotocamera sotto il brand indipendente iQOO e non possiamo fare a meno di chiederci se questo modello non sia basato sul recente concept phone APEX 2019. Ed ora la comparsa su Geekbench del misterioso Vivo V1824A non fa che gettare benzina sul fuoco.
Vivo V1824A arriva su Geekbench con Snapdragon 855 e 12 GB di RAM ma non è tutto oro quello che luccica
Il dispositivo, infatti, arriva con una scheda tecnica bestiale capeggiata dallo Snapdragon 855 (msmnile) e ben 12 GB di RAM (similmente allo Xiaomi Mi 9 Explorer). Dato che iQOO ha confermato che il suo primo device avrà a bordo il SoC premium di Qualcomm, non è da escludere che questo mostriciattolo sia in realtà il flagship in arrivo con il nuovo brand.
Unico dettaglio anomalo è rappresentato dai punteggi ottenuti, decisamente sotto tono, troppo per indicare semplicemente delle prestazioni pessime. Evidentemente c’è qualche problema di ottimizzazione a livello di software e sicuramente nei prossimi giorni il Vivo V1824A avrà modo di prendersi la rivincita.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.