Vivo V15 Pro si mostra in un nuovo teaser con selfie pop-up e tripla fotocamera

vivo v15 pro

In base ad un teaser leak svelato pochi giorni fa, Vivo V15 Pro dovrebbe debuttare in India il prossimo 20 febbraio. Un secondo poster è trapelato in rete e ci permette di dare uno sguardo al design del nuovo smartphone, ancora una volta equipaggiato con una selfie camera pop-up.

Vivo V15 Pro: ecco il design del device secondo questo poster leak

vivo v15 pro

L’immagine in questione confermerebbe la presenza di questo modulo in stile Vivo NEX, oltre che un ampio pannello quasi completamente borderless con tanto di sensore ID integrato. Il nuovo Vivo V15 Pro non si farà mancare proprio nulla e sulla back cover abbiamo una tripla fotocamera con un flash Dual LED, similmente a quanto svelato dalla cover protettiva leak.

LEGGI ANCHE:
OPPO R19 (o F11) avvistato con selfie camera pop-up in stile NEX

La selfie camera viene pubblicizzata come una potente soluzione da 32 mega-pixel, per cui è lecito aspettarsi grandi cose da questo punto di vista. Secondo alcune indiscrezioni sembra che i pre-order partiranno dal 15 febbraio, una manciata di giorni prima del lancio ufficiale.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.