Il produttore cinese sta promuovendo in maniera particolarmente aggressiva il lancio del suo Redmi Note 7 in India, con una campagna che prende di mira il povero Samsung Galaxy M20. Certo la rivalità tra i due brand nel paese è palpabile e ben comprensibile e il nuovo teaser rilasciato nelle scorse ore n’è una prova evidente.
Redmi Note 7: l’azienda colpisce ancora il Samsung Galaxy M20, stavolta per i benchmark su AnTuTu
Tramite un tweet, Redmi India ha pubblicato un breve confronto tra le performance su AnTuTu del piccolo Redmi Note 7 e quelle del Samsung Galaxy M20, fresco di lancio. L’ago della bilancia pende a favore del device del brand legato a Xiaomi con 143.000 punti, contro i 123.000 del rivale.
The 'M'ic drop moment when you realise #ԀW8ᔭ will outperform! #MiPowerd
RT if you agree! pic.twitter.com/3UeljTl7nX— Redmi India (@RedmiIndia) February 5, 2019
Se così non fosse stato sicuramente la compagnia asiatica non avrebbe avuto modo di gettarsi a capofitto in una campagna così sfacciata. Certo il nome del modello di Samsung non viene mai svelato apertamente, ma i riferimenti al riguardo sono piuttosto chiari.
Probabilmente il colosso sudcoreano non se la prenderà troppo a male, viste le sue punzecchiature frequenti a Cupertino (qui e qui se non sapete di cosa parliamo). Comunque, se siete incuriositi dal nuovo mid-range promosso da Xiaomi qui trovate la nostra recensione, un ottimo antipasto in attesa della versione Global.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.