Redmi Note 7 in arrivo in India: l’azienda prende in giro il rivale Samsung Galaxy M20

redmi note 7

Il Redmi Note 7 – il primo device del nuovo brand legato a Xiaomi – debutterà anche in India e per l’occasione, la compagnia cinese ha deciso di stuzzicare un po’ i rivali Samsung Galaxy M10 e M20, di recente lanciati nel paese.

Redmi Note 7 in arrivo in India: l’occasione perfetta per prendere in giro Samsung

redmi note 7

I nuovi modelli targati Samsung arrivano con display dotati di tecnologia TFT e la compagnia cinese ha preso al balzo la cosa per sbeffeggiare la rivale. Con un post sul forum ufficiale – lo trovate qui – l’azienda sottolinea (scherzosamente…) che è meglio aspettare piuttosto che mettere le mani su un dispositivo con questa tecnologia, definita troppo vecchia.

LEGGI ANCHE:
La friggitrice ad aria Xiaomi Onemoon: fritto salutare in offerta!

Il periodo di lancio del Redmi Note 7 non è ancora stato annunciato, tuttavia la compagnia di Lei Jun invita ad avere pazienza. Anche se l’attacco ai Galaxy M10/M20 (velato, ma parecchio chiaro) può sembrare arrogante, vale la pena ricordare che Xiaomi ha affrontato un lungo testa a testa con Samsung per il dominio del mercato indiano, conclusosi con la vittoria del brand cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.