OPPO ed Ericsson firmano un accordo di licenza di brevetto

oppo

Tramite un comunicato ufficiale, OPPO ed Ericsson hanno annuciato un accordo di licenza di brevetto riguardante i portafogli 2G, 3G e 4G di entrambe le società. Inoltre, i due colossi tecnologici collaboreranno anche per quanto riguarda una serie di progetti inerenti al 5G.

OPPO ed Ericsson insieme per una migliore user experience

oppo ericsson

L’accordo di licenza incrociata tra OPPO ed Ericsson porterà benefici ad entrambe le realtà hi-tech. Ericsson è tra fornitori leader nel mondo dell’ICT (Information and Communication Technology) e in base a quanto dichiarato da Gustav Brismark – Chief Intellectual Property Officer – ”Questo importante accordo conferma il valore del nostro portfolio di brevetti e conferma ulteriormente il programma di licenze di Ericsson FRAND. Ad oggi Ericsson ha siglato più di 100 accordi di licenza di brevetto e siamo lieti di firmare un accordo reciprocamente vantaggioso con OPPO”.

Per quanto riguarda la compagnia cinese, l’entusiasmo è palpabile. A gennaio 2019 OPPO ha depositato oltre 33 mila domande di brevetto in tutto il mondo (di cui più di 8 mila portate a termine). Inoltre le trattative con Ericsson sono solo le ultime di una serie di collaborazioni ed accordi stipulati con grandi partner del settore delle comunicazioni, come Qualcomm, Nokia e Dolby.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.