Mentre la stragrande maggioranza dei produttori sta inserendo il supporto alla ricarica wireless a bordo dei propri device – si pensi allo Xiaomi Mi 9 o addirittura alla ricarica inversa di Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10 – Pete Lau continua a sostenere che si tratti di una feature che non vale la pena adottare. Motivo per cui è lecito immaginare che OnePlus 7 non farà nessuna eccezione.
OnePlus 7 non arriverà con il supporto alla ricarica wireless: ecco perché
Nel corso di un’intervista durante il MWC 2019, il CEO ha confermato ancora una volta la sua posizione. “La ricarica di OnePlus è una delle migliori e quella wireless è di gran lunga inferiore” ha commentato Pete Lau. Interrogato dai colleghi di CNET, il dirigente non ha voluto lasciare dichiarazioni in merito al prossimo OnePlus 7.
LEGGI ANCHE:
OP invita tutti a disconnettersi per il #NoPhoneDay
Non è stato possibile confermare la sua natura slide (o con selfie camera pop-up) né tanto meno la presenza della ricarica wireless. Inoltre il CEO aveva con sé un prototipo del nuovo top di gamma ma – per ovvie ragioni – si è rifiutato di mostrarlo.
LEGGI ANCHE:
OP7 potrebbe avere un display in 21:9 come Sony Xperia 1
Tuttavia, viste le recenti dichiarazioni appare quanto mai inutile sperare in un cambio di rotta o in un depistaggio. Quasi sicuramente anche il futuro flagship non farà affidamento sulla ricarica senza fili, nonostante le sollecitazioni da parte degli appassionati del brand asiatico.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.