A pochissime ore di distanza dal fratello maggiore, tocca anche a OnePlus 6 ricevere un update nuovo di zecca che porta il firmware alla OxygenOS 9.0.4. Ma frenate i bollenti spiriti perché le novità sono poche, trattandosi più di una release di assestamento che altro.
LEGGI ANCHE:
OP: il prototipo del primo smartphone 5G verrà mostrato al MWC 2019
OnePlus 6: disponibile la nuova OxygenOS 9.0.4 | Download
Il changelog è mutuato completamente (o quasi, mancano le ottimizzazioni per il display) da quello di OP6T e presenta le medesime “novità”. Anche in questo caso troviamo una maggiore integrazione con Google Duo, bug fix, miglioramenti di sistema e le patch di sicurezza di gennaio 2019.
L’aggiornamento è in roll out tramite OTA per tutti i OnePlus 6; se ancora non avete ricevuto la notifica provate ad effettuare una ricerca manuale o, in alternativa, in basso trovate il link per procedere con il download della OxygenOs 9.0.4.
Scarica la nuova OxygenOS per OP6
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.