I prossimo flagship dell’azienda cinese debutteranno il 26 marzo a Parigi, motivo per cui abbiamo ancora un po’ di tempo per ricevere la solita valanga di indiscrezioni a cui siamo abituati. Ma questa volta lo spoiler potrebbe provenire niente meno che da Bruce Lee, il VP dell’azienda, il quale ha condiviso sui social alcuni scatti che potrebbero appartenere a Huawei P30 Pro.
Huawei P30 Pro si fa sempre più vicino ed aumentano le indiscrezioni in merito alle sue capacità
Ovviamente non vi è nessuna certezza che le immagini in alto arrivino dal top di gamma. Tuttavia è curioso notare alcuni dettagli che lasciano intendere la presenza di una feature inedita e sicuramente non di poco conto per gli appassionati del brand. Le foto immortalano una torre 5G installata da Huawei e Vodafone, fin qui tutto regolare.
Se non fosse che la stessa foto è stata pubblicata su Weibo in due “modalità” differenti: la prima regolare mentre la seconda sembra proprio sfruttare uno zoom ottico 10x simile a quanto visto con OPPO. La seconda immagine, invece, ci mostra una lente super wide-angle in azione.
L’immagine zoommata è davvero troppo nitida e priva di rumore o sfocatura, per cui i media asiatici hanno subito pensato all’utilizzo di questa nuova tecnologia con lente periscopica, precisamente a bordo di Huawei P30 Pro. In fondo, il top di gamma è stato paparazzato di recente al MWC 2019 ed ora i riflettori sono tutti puntati su di lui. A proposito, che ne pensate del render in alto? Si tratta di un concept che prova ad immaginare la versione definitiva del flagship. Che ve ne pare?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.