Huawei P30 e P30 Pro: i nuovi render potrebbero aver svelato la data di presentazione

huawei p30 pro

I prossimi Huawei P30 e P30 Pro non saranno tra i protagonisti del MWC 2019, in cui la scena sarà tutta per il primo smartphone pieghevole del brand asiatico. In compenso sembra che il duo top verrà lanciato nel corso di un evento dedicato che si terrà a Parigi successivamente (ancora tutto da confermare).

Huawei P30 e P30 Pro protagonisti di nuovi render grazie ad un produttore di cover

huawei p30 pro

In compenso, nel corso delle ultime settimane, non sono mancati i leak più disparati ed oggi si aggiungono dei nuovi render pubblicati dal produttore di cover Spigen. Rispetto a quelli di Olixar, qui possiamo vedere sia Huawei P30 Pro che il fratello minore in tutto il loro splendore, l’uno con la sua inedita quad camera verticale e l’altro con un modulo triplo.

huawei p30 pro

Per quanto riguarda il modello standard, nulla di nuovo nell’aria. Presente all’appello una fotocamera verticale con il flash Dual LED localizzato in basso. In merito al fratello maggiore, i render sembrano mettere la parola fine alla diatriba sul design: avremo una quad camera verticale, mentre il flash sarà posizionato accanto ad essa.

huawei p30

Entrambi i top di gamma sfoggiano un ampio display con cornici ottimizzate (da 6.1 e 6.5 pollici) ed un piccolo notch a goccia. Per concludere è interessante notare la data presente nei render, ovvero il 28 marzo: che si tratti del giorno in cui si terrà l’evento di Parigi?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.