Il primo smartphone di Redmi come brand “indipendente” (lo Xiaomi Redmi Note 7 o Redmi 7) arriverà il 10 gennaio ed i teaser, le immagini, le indiscrezioni e le conferme si sprecano in queste ore. Sia LeiJun che il profilo ufficiale del brand stanno premendo tantissimo sulle qualità fotografiche dello smartphone, grazie al sensore da 48 mega-pixel (il quale dovrebbe essere lo stesso visto a bordo di Huawei Nova 4), il quale promette faville.
Xiaomi Redmi Note 7: la fotocamera da 48 mega-pixel permetterà di utilizzare la Super Night Mode
Tutte vanterie? Resta da vedere, soprattutto alla luce della fatidica domanda di un utenti di Weibo. Il Mi Fan ha chiesto a Lei Jun se il nuovo arrivato potrà utilizzare la Super Night Mode ed il CEO… ha dato una risposta affermativa!
Questa modalità notturna ha debuttato a bordo del Mi MIX 3 – di cui trovate qui la nostra recensione – ed è stata rilasciata anche per il precedente Mi 8. A quanto pare il primo device targato Redmi – Xiaomi Redmi Note 7? – potrà vantare una feature davvero niente male!
Ciò dovrebbe essere possibile non solo grazie al software sviluppato dall’azienda, ma anche grazie alla possibile presenza del già citato sensore Sony IMX586 con tecnologia Quad Bayer, ossia in grado di ottenere foto a 12 mega-pixel con pixel da 1.6 μm, particolarmente adatto agli scatti notturni.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.