Una delle novità più calienti dell’ultimo periodo è stato sicuramente TikTok, il social “musicale” capace di conquistare i giovani di ogni parte del globo. E Xiaomi – che sicuramente punta ad un pubblico estremamente vasto come dimostra anche la campagna intorno allo Xiaomi Play – non poteva di certo restare indifferente a questo fenomeno, specialmente ora che il primo “flagship” Redmi è in dirittura d’arrivo.
Xiaomi e Redmi in partnership con TikTok: l’evento è fissato per il 10 gennaio
Con un simpatico poster ufficiale, il produttore cinese ha annunciato una partnership con TikTok. Entrambi i brand supporteranno il lancio del primo modello targato Redmi (lo Xiaomi Redmi Note 7?), dopo la separazione amichevole con il marchio principale.
Al momento mancano ulteriori dettagli in merito alla collaborazione tra le varie compagnie ma non è da escludere che Xiaomi possa lanciarsi verso contenuti online social o magari avere in serbo per l’occasione un prodotto inedito. Per saperne di più non ci resta che attendere l’evento del 10 gennaio!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.