Negli anni abbiamo imparato ad apprezzare la linea di power bank di Xiaomi, caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Quest’oggi il produttore cinese presenta la rinnovata Xiaomi Mi Power Bank 3Pro da 20000 mAh ed una novità assoluta: una power bank modulare con ricarica wireless, la Xiaomi Ruiling.
Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro e Xiaomi Ruiling: ecco le nuove powerbank
Rispetto al predecessore, Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro arriva con tre porte in totale, con due USB-A ed una USB Type-C. Quest’ultima riesce ad arrivare a 45W, mentre le due classiche fino a 18W. In buona sostanza, nella porta USB Type-C potranno essere caricati anche laptop come Macbook e simili.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A3: il nuovo Android One dell’azienda potrebbe già essere in cantiere
Esternamente la power bank è costruita in ABS lucido che contribuisce a ridurre il peso ed incrementare la resistenza. Il prodotto arriverà ad un prezzo di 199 yuan, pari a circa 26€.
Come abbiamo anticipato, il Mi Power Bank 3 Pro non è l’unica novità dell’azienda. Nel frattempo, è arrivato su Youpin il power bank modulare con ricarica wireless Xiaomi Ruiling. Il prodotto, nello specifico, nonostante non sia particolarmente capiente – solo 2600 mAh – risulta essere particolarmente utile grazie alle ventose che permettono al power bank di aderire perfettamente al device non compromettendone l’uso. Il prodotto è ancora in fase di crowdfounding e, arriverà sul mercato ad un prezzo di circa 19€.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.