Xiaomi Mi MIX 3 è il miglior selfie phone cinese secondo DxOmark

Xiaomi Mi MIX 3

Da quest’oggi, il portale fotografico DxOMark ha introdotto anche le valutazioni delle fotocamere frontali, una componente da non sottovalutare – per gli appassionati di autoscatti – quando si pensa all’acquisto di un nuovo dispositivo. E la prima classifica è stata accolta con grande soddisfazione dal presidente Lin Bin e dall’azienda asiatica in generale: lo Xiaomi Mi MIX 3 è il miglior selfie phone cinese secondo DxOMark.

Xiaomi Mi MIX 3: per DxOMark è un campione negli autoscatti

xiaomi mi mix 3 dxomark

Le prime due posizioni appartengono a Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 ma subito in terza posizione troviamo il primo device slide del brand. Alla soddisfazione di aver totalizzato un punteggio di 84 e quella di essere presente sul podio, si aggiunge anche il fatto che prima di vedere un altro modello made in China dobbiamo attendere la settima posizione, con il Mate 20 Pro.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi MIX 3: slider e full screen basteranno?

Insomma, secondo DxOMark lo Xiaomi Mi MIX 3 scatterebbe meglio del rivale (parliamo di autoscatti, ovviamente!) e viene confermato come il miglior selfie phone tra i competitor cinesi. Sicuramente una grande soddisfazione e se volete saperne di più, qui trovate il giudizio completo del portale.

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.