Meizu fissa un appuntamento per domani: in arrivo il primo smartphone “senza buco” | Teaser

Nelle scorse settimane abbiamo avuto a che fare in varie occasioni con il VP di Meizu e la sua avversione verso il notch (qui e qui per la precisione). Ed ora sembra che l’azienda cinese sia finalmente pronta a svelare il suo prossimo dispositivo e pare proprio che abbia fatto del suo diniego verso i display col buco una vera e propria guerra in nome dello stile.

Meizu lancerà il primo smartphone “senza buco”

meizu 16s meizu note 9
Il misterioso teaser di Meizu.

Infatti il primo teaser ufficiale del nuovo smartphone in arrivo parla chiaro (anche se è stato opportunamente “censurato”). Si tratterà del primo device al mondo “senza buco”: sicuramente un’esagerazione (dato che in realtà i modelli con display forato si contano sulle dita della mano, come il Galaxy A8s ed il Nova 4), ma siamo curiosi di scoprire cosa ci riserva il produttore asiatico.

Il post che accompagna l’immagine su Weibo fa riferimento alla gamma 16, per cui – al momento – vige l’incertezza. Il candidato più papabile sarebbe il Meizu Note 9, il primo smartphone del brand dotato di notch a goccia, anticipato dallo stesso Jack Wong. Tuttavia non è detto che l’espressione “senza buco” non faccia riferimento a Meizu 16s, il quale sarà accompagnato anche dal modello Plus e 16T.

Quale che sia il device in arrivo, l’appuntamento è fissato per domani 23 gennaio.


Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 18:03

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.