Vari utenti di Reddit (e altri forum) stanno segnalando un fastidiosissimo problema di bootloop per il proprio Xiaomi Mi A2, come conseguenza dell’ultimo aggiornamento.
Xiaomi Mi A2: alcuni utenti sono incappati in un problema di bootloop dopo l’ultimo aggiornamento!
Il nuovo update dello Xiaomi Mi A2 – l’ultimo Android One del produttore cinese – è arrivato con le patch di sicurezza aggiornate al mese di gennaio 2019 ma alcuni sfortunati utenti si sono trovati di fronte ad una brutta sorpresa.
LEGGI ANCHE:
Recensione Mi A2: la naturale evoluzione della serie… ?
I dispositivi colpiti non riescono ad avviare il sistema operativo, rimanendo bloccati nella procedura di avvio (bootloop, appunto). Per il momento mancano ulteriori dettagli anche se è lecito immaginare che gli utenti più smaliziati in fatto di modding siano in grado di risolvere il problema.
LEGGI ANCHE:
Ecco la top 5 dei produttori più di successo in Cina: Xiaomi e Apple in calo
Comunque sembra che Xiaomi non abbia ancora rilasciato una dichiarazione in merito e si attendono chiarimenti. Voi siete riusciti ad aggiornare lo smartphone? Avete riscontrato problemi o tutto è filato liscio?
[su_mi_a2]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.