Dopo il major update ad Android 9 Pie, il piccolo Android One Xiaomi Mi A2 Lite abbassa il tiro con un nuovo aggiornamento dal changelog striminzito ma che non manca di introdurre alcune novità.
Xiaomi Mi A2 Lite: ecco le novità in arrivo con l’aggiornamento di gennaio
Il nuovo update arriva con un peso di soli 73 MB e porta con sé le ultime patch di sicurezza (gennaio 2019), oltre che varie ottimizzazioni e miglioramenti che non vengono elencati nel changelog completo. A proposito di novità non citate, l’update dedicato allo Xiaomi Mi A2 Lite introduce anche la possibilità di attivare l’indicatore della percentuale della batteria nella barra di stato.
LEGGI ANCHE:
Mi A2 Lite: migliori cover, pellicole ed accessori & Sblocco bootloader, installazione TWRP e permessi di root con Magisk | Guida
Per mostrare l’indicatore non dovrete far altro che entrare in Impostazioni, Batteria e troverete la nuova opzione pronta ad attendervi.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.