La lavatrice Xiaomi potrebbe arrivare anche in Italia!

Xiaomi lavasciuga

Ogni volta che Xiaomi lancia un nuovo prodotto, che sia questo una smart TV o una lavatrice, in molti giustamente commentate: “Sì, ma arriverà in Italia?“. Sicuramente dopo il debutto ufficiale nel nostro paese, qualcosa ha iniziato a muoversi, anche se ovviamente siamo ancora ben lontani dal mercato cinese. Tuttavia, lo stesso Donovan Sung potrebbe averci dato un indizio sul possibile rilascio della nuova lavasciuga Xiaomi sul proprio profilo Twitter!

LEGGI ANCHE:
Il VP di Honor afferma: “La competizione con Xiaomi è finita”

Donovan Sung stuzzica gli utenti sul lancio della lavatrice Xiaomi

Come possiamo leggere nel suo ultimo tweet, il portavoce di Xiaomi ha celebrato il rilascio della lavatrice smart in questione, la quale svolge anche la funzione di asciugatore. Per il momento l’elettrodomestico domotico è disponibile unicamente in Cina, tramite Mi Store e negozi affiliati. Ma la domanda seguente è quantomeno interessante per noi utenti italiani, dato che ci viene chiesto se dovrebbe essere rilasciata anche nei cosiddetti “mercati globali“.

Con essi si intendono i paesi al di fuori dell’Asia, in special modo l’Europa, appunto. Pertanto, se voleste anche voi vedere la lavasciuta Xiaomi commercializzata in Italia, vi invitiamo ad andare sotto il tweet di Donovan e farvi sentire. E chi lo sa, magari se il feedback sarà modesto, Xiaomi potrebbe seriamente valutare di venderla anche in Italia!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!