Xiaomi Mijia Internet Washing and Drying Machine: arriva la lavasciuga smart!

Xiaomi lavasciuga

Continuano i passi in avanti di Xiaomi nell’ecosistema Smart Home. Dopo esser entrata in cucina, in bagno e nella camera da letto, il brand cinese presenta un nuovo modello di lavasciuga: la Xiaomi Mijia Internet Washing and Drying Machine è in grado di offrire il massimo sotto il profilo della pulizia, unita alle ormai classiche interazioni smart. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Xiaomi Mijia Internet Washing and Drying Machine: la lavasciuga con 21 programmi per il lavaggio

Xiaomi lavasciuga 1

Non è la prima volta che Xiaomi ci presenta una lavatrice, ma questa è quella che più si avvicina ai canoni da noi conosciuti. La nuova Xiaomi Mijia Internet Washing and Drying Machine è una lavasciuga che segue il design minimal del brand, non rinunciando però a capienza ed utilità.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Play ufficiale: Helio P35, notch a goccia e 10 GB di cloud a soli 139€

Il prodotto è quindi in grado di immagazzinare ben 10 kg di indumenti per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura. Come avrete capito dal nome, il prodotto presenta un’interazione completa all’app Mijia tramite un modulo Wi-Fi che consente di selezionare fino a 21 differenti modalità di lavaggio.

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCOPHONE F1 Armoured Edition: arriva sul mercato indiano la variante 6/128 GB

Ad arricchire le feature smart della lavasciuga troviamo un motore BLDC che riesce a raggiungere circa 1400 giri al minuto ed in grado di asciugare il contenuto a 95°C. La lavasciuga arriverà a partire da domani sul mercato cinese ad un prezzo di 1999 yuan, pari a circa 260€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.