Honor View 20: il raffreddamento al liquido è davvero utile?

honor

Il nuovo Honor View 20 ha debuttato in Cina come V20 e arriverà in Europa il prossimo 22 gennaio. Il device integra il sistema di raffreddamento al liquido The NINE, già visto a bordo del precedente Note 10. Ma sarà davvero utile questa tecnologia implementata dal brand cinese?

Honor View 20 sfida iPhone XS Max in una battaglia davvero caliente

honor note 10

La risposta arriva da alcuni test effettuati in patria, che mettono a confronto le temperature di Honor View 20 con quelle – niente meno – di iPhone XS Max. Ovviamente la scelta di utilizzare un modello di Cupertino è del tutto casuale e sicuramente non ha niente a che vedere con certe rivalità tra produttori.

Scherzi a parte, le rilevazioni effettuate sui due modelli hanno messo in evidenza una maggiore dissipazione del calore per quanto riguarda il View 20. I device sono partiti da una base di circa 30° e dopo un’ora di gioco – andando quindi a pressare anche la GPU – i risultati sono i seguenti.

Anche se la differenza non appare abissale, è innegabile che il sistema di raffreddamento al liquido porti dei benefici rispetto a quello classico. Per concludere, i due top di gamma vengono messi a confronto anche dopo una sessione di registrazione video di 30 minuti a 1080p e 30 fps.

Che ne pensate dei risultati ottenuti dal dispositivo targato Honor? Il raffreddamento The NINE vi ha convinto o pensate che i benefici siano “troppo pochi”?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.