Sono passati mesi dall’ultima iniziativa del programma Mi Explorers ed oggi ritorna la possibilità di partecipare ad un viaggio in salsa Xiaomi e stavolta la tappa è Barcellona. La compagnia cinese sarà presente al MWC 2019 con tante novità – attendiamo con ansia il prossimo Mi 9 e magari il primo smartphone pieghevole del brand, forse presenti alla fiera – e anche 20 fortunati Mi Fan potranno partecipare all’evento. Ecco tutti i dettagli della nuova iniziativa.
Xiaomi ripropone Mi Explorers e stavolta fa tappa a Barcellona, in occasione del MWC 2019
Partecipare alle selezioni per il viaggio a Barcellona è semplicissimo. Non dovrete fare altro che recarvi su questa paginaed inserire le informazioni richieste, insieme alla foto migliore che avete scattato con uno smartphone Xiaomi. E non dimenticate di “spiegare” perché dovreste essere proprio voi a partecipare a Mi Explorers!
Le richieste di iscrizione termineranno alle 23:59 del 27 gennaio ed i vincitori saranno contattati tramite e-mail il 28 gennaio. Il viaggio a Barcellona, in occasione del MWC2019, avrà luogo dal 23 al 26 febbraio e vi permetterà di partecipare gratuitamente alla fiera tecnologica più attesa dell’anno!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.