Mi Explorers è tornato: scopri come provare in anteprima lo Xiaomi Mi 8!

mi explorers

La Mi Community italiana ha dato il via ai festeggiamenti per l’ottavo anniversario di Xiaomi, similmente a quanto avvenuto in Cina non molto tempo fa. E proprio come in quest’ultimo caso, il modo migliore per celebrare l’evento è ovviamente con un bel flagship (e sappiamo benissimo quale!). E infatti sono aperte le selezioni per il programma Mi Explorers, questa volta con protagonista proprio lo Xiaomi Mi 8!

Mi Explorers Program is back e alza il tiro con lo Xiaomi Mi 8: ecco come partecipare

Tramite il forum ufficiale della Mi Community si è dato il via alle selezioni per la nuova edizione del Mi Explorers Program. Per i meno avvezzi, si tratta di una particolare iniziativa targata Xiaomi che permette di provare in esclusiva i nuovi prodotti del brand. Dopo la scorsa edizione (con lo Xiaomi Mi A2, appena lanciato in preorder in Italia), stavolta i Mi Fans dovranno vedersela nientemeno che con lo Xiaomi Mi 8.

Per candidarvi al programma non dovrete far altro che compilare il form presente nella seguente pagina, a partire da oggi e fino al 6 agosto. Gli utenti selezionati saranno contattati tramite chat privata il 7 agosto.

LEGGI ANCHE la nostra recensione del Mi 8!

Siete curiosi di provare in anteprima il nuovo Xiaomi Mi 8? Il lancio del programma Mi Explorers dedicato al flagship non può che anticipare l’uscita del device anche nel nostro Paese. Ovviamente non è stata fornita una data precisa ma possiamo ipotizzare che il Mi 8 potrebbe approdare in Italia tra la fine di agosto ed il mese di settembre. Infine, per maggiori info sull’iniziativa vi rimandiamo al thread ufficiale della Mi Community.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.