Dopo il primo teaser – alquanto criptico ed affascinante – Vivo The Waterdrop è protagonista di un ennesimo poster, questa volta “leggermente” più esplicativo. Il produttore cinese ha annunciato Vivo APEX 2019, il successore del device prototipo che lo scorso anno è servito come base del primo pop-up camera NEX.
Vivo APEX 2019 in arrivo il 24 gennaio
In questa seconda immagine l’azienda si limita a specificare quello che potrebbe essere il nome del nuovo smartphone “rivoluzionario”, ma non viene svelato null’altro. Vivo APEX 2019 verrà presentato ufficialmente il 24 gennaio e al momento il tutto è avvolto dal mistero.
Secondo le varie indiscrezioni, pare che il device sarà caratterizzato da un design unico, con un display privo di notch e cornici ed una scocca senza pulsanti o fori. Ovviamente è bene prendere questi dettagli come semplici rumors: in fondo i giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale sono pochissimi.
Resta da vedere se APEX 2019 debutterà sul mercato oppure – come per il precedente NEX – fungerà “solo” da base per il prossimo flagship della casa asiatica. Siete curiosi di scoprire come sarà questo misterioso smartphone?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.