Che il brand Redmi ed il suo primo smartphone siano un progetto particolarmente a cuore a Xiaomi è chiaro, data la volontà di differenziare questo brand economico (ma senza compromessi) ed il continuo supporto. Il Redmi Note 7 è il cavallo vincente per l’azienda cinese e le stime iniziali puntano a raggiungere 1 milione di unità vendute in un mese.
Xiaomi ha delle aspettative altissime per il Redmi Note 7
Alcuni utenti sui social cinesi si sono interrogati sulla portata della produzione del Redmi Note 7 e se questa fosse in grado di accontentare tutte le richieste quando apriranno le vendite. A raffreddare i bollenti spiriti ci ha pensato Wang Teng, Product Manager di Redmi, affermando che non ci saranno problemi per le prime due o tre vendite flash previste per il mese di gennaio.
LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 Pro con Sony IMX586 da 48 MP: confermato il periodo di lancio
Per la precisione, il manager ha confermato che ci saranno almeno 1 milione di unità disponibili e che l’azienda è pronta a far fronte alle richieste degli utenti. Insomma, pur trattandosi di un brand “minore”, la presenza di Xiaomi si fa sentire e con essa anche le giuste contromisure per accontentare tutti i Mi Fan che correranno ad acquistare il nuovo smartphone.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.