Nel mentre OPPO e Vivo si preparano a lanciare rispettivamente uno smartphone pieghevole ed uno dal design rivoluzionario, c’è discreta attesa anche per i prossimi OPPO R19 e Vivo X25. Secondo i primi rumors, per entrambi verranno adottate soluzioni hardware simili, derivanti dagli apprezzati OPPO Find X e Vivo NEX S.
LEGGI ANCHE:
E se OnePlus 7 fosse uno smartphone con slider?
OPPO R19 e Vivo X25: nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica
Su Weibo sono partite le indiscrezioni sui due futuri dispositivi, i quali dovrebbero essere equipaggiati della pop-up camera vista sui top di gamma del binomio OPPO/Vivo. L’obiettivo di questa scelta sarebbe ovviamente quello di offrire un’esperienza veramente full screen, con buona pace di notch e tacche. Inizialmente le ipotesi vedevano un OPPO R19 con fotocamera nel display, ma questa feature sarebbe stata accantonata in favore del più futuristico meccanismo a scomparsa.
In precedenza è trapelata anche un’immagine che ritrarrebbe il case protettivo di OPPO R19/R19 Pro (non è chiaro se saranno uguali sotto questo punti di vista). E questo case confermerebbe il rumor odierno, con una pop-up selfie camera posta centralmente. Al contrario, su Vivo X25 sarebbe situata nell’angolo a destra. Per entrambi i telefoni, poi, si parla della presenza del lettore d’impronte nel display, reso celebre proprio dal precedente Vivo X21.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.