OPPO R19 si mostra in un concept render con dual camera sotto al display

oppo

Da alcune settimane si vocifera che il futuro OPPO R19 arriverà con una selfie camera sotto il display. Ebbene, ha fatto capolino un nuovo concept render riferito al flagship ma stavolta raddoppia la dose ed introduce una doppia fotocamera frontale.

OPPO R19 dovrebbe introdurre una selfie camera sotto il display… ma questo concept render esagera!

oppo

Rispetto al concept che abbiamo visto le scorse settimane, il design generale cambia di poco. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad uno smartphone con display OLED ampio e borderless, con una cornice inferiore sottilissima. Immancabile un sensore ID integrato sollo il pannello; ma questo concept render di OPPO R19 introduce una dual selfie camera, con un effetto finale decisamente… controverso.

Tenendo bene a mente che si tratta di un concept, diamo un’occhiata alla varie caratteristiche del device. Come si evince dalla statu bar, lo smartphone arriverà con il supporto al 5G e farà affidamento su 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE:
Amate Pikachu? Questi accessori ufficiali per R17 Pro vi faranno impazzire!

Frontalmente abbiamo una dual camera con un sensore principale da 40 mega-pixel, mentre il retro ospita una tripla fotocamera. Che ve ne pare di questi render? Apprezzate la selfie camera doppia oppure la ritenete… troppo controversa? Se non vi piace questa soluzione date uno sguardo al nuovo OPPO RX17 Pro, da pochissimo lanciato in Italia: un vero piacere per gli occhi!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.