OPPO Find X spunta su Geekbench con Android 9 Pie: update in vista?

recensione oppo find x

Sono passati un bel po' di mesi da quando OPPO Find X ci ha lasciato a bocca aperta per la prima volta e ne sono cambiate di cose. Nonostante ciò, tra smartphone slide e pieghevoli, il flagship del brand cinese continua a mantenere il suo fascino. E presto i fan del device potranno dare il benvenuto ad Android 9 Pie e la ColorOS 6.0.

OPPO Find X potrebbe ricevere Android 9 Pie a breve

oppo find x

Anche se non vi è ancora una conferma ufficiale, sembra proprio che OPPO Find X abbia fatto visita a Geekbench con a bordo Android 9 Pie. Anche se da un lato ciò fa tirare un sospiro di sollievo – probabilmente l'aggiornamento arriverà nelle prossime settimane – dall'altro la cosa è… preoccupante!

LEGGI ANCHE:
Recensione Find X Lamborghini Edition: luci ed ombre lussureggianti

I punteggi raggiunti dal top di gamma, infatti, sono più bassi del solito e ciò lascia trasparire qualche problema con l'update. Evidentemente il device ha bisogno di maggiori ottimizzazioni, anche a fronte del debutto della nuova ColorOS 6.0. Speriamo che queste anomalie vengano risolte quanto prima e che Android P possa fare il suo debutto in un tempo relativamente breve.

[su_oppo]

[su_app]