Google Maps arriva su Mi Band 3 e su AmazFit BIP grazie a Mi Band Maps!

xiaomi mi band 3 amazfit bip mi band maps

Il developer Francesco Re ha sviluppato un’applicazione davvero particolare, che permette di sfruttare la Xiaomi Mi Band 3 e l’AmazFit Bip come fossero dei navigatori, utilizzando le informazioni di Google Maps. Ecco come funziona Mi Band Maps!

Xiaomi Mi Band 3 e AmazFit BIP diventano dei veri e propri navigatori stradali grazie a Mi Band Maps

xiaomi mi band 3 amazfit bip mi band maps

L’interfaccia di Mi Band Maps è semplice ed intuitiva e dopo aver selezionato il dispositivo da accoppiare (al momento solo Xiaomi Mi Band 3 e AmazFt BIP), non resta che abilitare le notifica da app su Mi Fit e avviare Google Maps.

xiaomi mi band 3 amazfit bip mi band maps

Una volta che avrete avviato il navigatore, sul vostro wearable sarà possibile visualizzare il nome della via, la distanza dalla vostra meta e il tempo che occorre per raggiungerla, oltre che la direzione da prendere nei vari passaggi.

L’app è disponibile nel Play Store di Google a 0.99 euro, una cifra che la rende sicuramente appetibile (specialmente a fronte dell’assenza di pubblicità e ulteriori acquisti in-app).

play store


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.