Il primo smartphone con notch a goccia del brand cinese – Meizu Note 9 – dovrebbe debuttare il mese prossimo e dopo la moltitudine di leak offerti nientemeno che dal CEO Jack Wong, ecco che arriva la prima immagine dal vivo.
Un prototipo di Meizu Note 9 mostrato in un’immagine dal vivo: ecco il primo notch a goccia del brand
L’immagine in questione immortalerebbe un prototipo del device con tanto di cover protettiva tutt’intorno ad esso, che ne cela gran parte del design. Non è possibile avere una certezza assoluta sullo spessore delle cornici, tuttavia è possibile intravedere chiaramente il notch a goccia.
Inoltre viene confermata la presenza di un SoC Snapdragon 675 ( siglato sm6150) anche se purtroppo non trapelano altri dettagli in merito alle specifiche.
In contemporanea a questo leak, il buon Jack Wong ha deciso di informare gli utenti che il nuovo Meizu 16s è entrato nella fase di produzione di massa. Ora resta solo da vedere quando debutterà ufficialmente la nuova gamma premium del brand.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.