Meizu Note 9: nuovi dettagli sulle specifiche e il periodo di lancio

meizu note 9

Solo poche ore fa il produttore cinese ha presentato il suo nuovo gioiellino, chiamato Meizu Zero. Si tratta di uno smartphone dal design “atipico”, privo di qualsiasi pulsante o foro, e dotato di una scocca unibody in ceramica. Dopo questo modello “fantascientifico” – anche se siamo in trepidante attesa del Vivo APEX 2019 – torniamo con i piedi per terra con il Meizu Note 9, un modello sicuramente più classico.

Meizu Note 9 dovrebbe debuttare nel mese di febbraio

meizu note 9

Tuttavia anche in questo caso non mancheranno novità, come l’introduzione di un piccolo notch a goccia nella parte superiore del display (caratteristica inedita per il brand) ed un sensore fotografico da 48 mega-pixel. A proposito di quest’ultimo, secondo un leaker cinese si tratterà di un modulo Samsung GM1, lo stesso visto a bordo del Redmi Note 7. Niente Sony IMX586 a questo giro.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche (in parte svelate dallo stesso CEO Jack Wong), Meizu Note 9 avrà a bordo un SoC Snapdragon 675, soluzione ancora poco diffusa ma che potrebbe arrivare anche con il Redmi Note 7 Pro. Infine, voci di corridoio riferiscono che il lancio del successore di Note 8 dovrebbe essere in programma per il mese di febbraio, con tanto di un evento dedicato.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.