Si torna a parlare del Lenovo Z5 Pro GT, uno degli smartphone più potenti mai prodotti, se non il più performante attualmente in circolazione. Presentato a fine 2018, si tratta a tutti gli effetti del primo smartphone al mondo con Snapdragon 855. Anche se non è ancora acquistabile, Antutu ha provveduto a testarlo ufficialmente, ottenendo un punteggio record ancora superiore al punteggio mostrato dall’azienda in fase di lancio.
LEGGI ANCHE:
Lenovo sta lavorando ad un notebook pieghevole: ecco come potrebbe essere
Su Antutu il Lenovo Z5 Pro GT fa anche più di iPhone XS e XS Max
Anche se la configurazione massima si spinge fino a 12 GB di RAM e 512 GB di storage, la variante del Lenovo Z5 Pro GT testata da Antutu è stata quella “base” da 8/128 GB. Ciò non ha influito granché sul punteggio ottenuto di ben 371.273 punti, maggiorato rispetto ai 368.480 punti raggiunti dai test svolti dalla stessa Lenovo.
Un punteggio che supera anche quello di iPhone XS e XS Max, anche se, trattandosi di piattaforme software differenti, fare un paragone è quantomeno azzardato. E questo lo sa anche il team di Antutu, il quale si è già pronunciato in merito in passato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.