Lenovo Z5 Pro GT: tamarro ma accattivante, ed è record su Antutu

lenovo z5 pro gt

Durante la scorsa giornata Lenovo ha stupito un po’ tutti, lanciando il performante Lenovo Z5 Pro GT, di cui una variante è stata realizzata in collaborazione con Ferrari. La partnership è stata stretta ad inizio 2018 e adesso è diventata realtà, così come avvenuto fra OnePlus e McLaren, Huawei e Porsche, OPPO e Lamborghini e, a breve, Honor e Maserati. Una potenza, quella delle supercar di Maranello, che si rispecchia nelle potenzialità del telefono, con tanto di punteggio record su Antutu, arrivando addirittura a superare di molto OnePlus 6T 8/128GB ed anche capisaldi come iPhone XS ed XS Max.

LEGGI ANCHE:
Kirin 980 domina la classifica di Antutu | Novembre 2018

Lenovo Z5 Pro GT fa record su Antutu: punteggio mai visto

lenovo z5 pro gt

Per quanto non sia stato mostrato ufficialmente durante l’evento di ieri, Lenovo Z5 Pro GT Ferrari esiste e ci viene mostrato direttamente dal CEO tramite la propria pagina Weibo. Le fattezze sono quelle della variante standard, alle quali si aggiunge qua il logo Ferrari in bella vista sulla back cover con texture in fibra di carbonio.

lenovo

Tornando a parlare di prestazioni, Z5 Pro GT è a tutti gli effetti il primo smartphone con Snapdragon 855, per quanto il lancio effettivo sarà a fine gennaio 2019. Grazie ad una CPU octa-core fino a 2.84 GHz, una GPU Adreno 640 e fino a 12/512 GB di memoria interna, il punteggio ottenuto è di ben 368.480 punti. Tuttavia, la variante Ferrari con questo taglio di memoria non è ancora disponibile sul mercato e non si sa quando lo sarà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.