Nonostante Huawei Mate 20 Pro e P20 Pro siano due top di gamma di tutto rispetto – con feature e caratteristiche premium – finora è mancato il supporto per la certificazioneL1 Widevine, la quale consente di godere dei contenuti video in streaming in qualità HD e HDR.
Huawei Mate 20 Pro e Huawei P20 Pro: ora guardare Netflix sarà finalmente una gioia!
Per fortuna le cose sono cambiate in meglio nelle ultime ore, con un aggiornamento ad hoc dedicato ai due flagship del brand cinese. Huawei ha rilasciato il supporto alla suddetta certificazione, abilitando di fatto la visione di contenuti in alta definizione e HDR non solo per Netflix, ma per tutte le piattaforme video (come YouTube e Amazon Prime Video).
LEGGI ANCHE:
Mate 20 Pro: il “giudizio” di DxOMark potrebbe essere dietro l’angolo
Tra i modelli del produttore asiatico compatibili con la visione di contenuti HD e HDR troviamo anche Mate 10 Pro, Honor 10, Mate 20, P20. Per la lista completa degli smartphone supportati (di bari brand) vi rimandiamo alla lista ufficiale presente sul sito di Netflix (in costante aggiornamento).
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.